Skip to content

Categories:

Backgammon – Tre principali sistemi di

[ English ]

Straordinariamente de Generali TERMINI, ci sono tre piani di gioco impiegati di base. Devi essere in grado di passare istantaneamente Tattiche come il corso del gioco si svolge.

Il blocco

Questo è composto di costruire un muro di spessore da 6 a dama, profondo o almeno così come si è in grado di gestire, par bloccare dans Che dell'avversario Pedine si trovano sul vostro 1 punto. Questo è considerato il più accettabile corso di azione all'inizio del gioco. È possibile montare il muro ovunque all'interno della vostra 11 punti e la tua due punti e poi spostarlo nella vostra tavola con l'inter avanzare del gioco.

Il Blitz

Questo si compone di chiudere il vostro bordo domestico velocemente il più possibile, mantenendo il vostro oppositore sulla Barra. cioè, se il tuo avversario lancia uno primi due e una sposta Pedina dal punto uno al punto 3 e quindi si tira un Cinq-Terres, sarete à grado di riprodurre 6 / 1 6 / 1 Otto / Tre 8 / 3. Il vostro oppositore è quindi in tempo Grande Dire Straits, tenendo conto che sono due Pedine bar sul e si è bloccato metà della vostra pensione a casa!

Il Backgame

Questo è piano dove si hanno due o più Ancore nel bordo interno del vostro concorrente. (Un punto di ancoraggio costituito è da una posizione ad un minimo di due dei vostri pezzi.) Deve essere effettuati quando si è molto ritardo rispetto dans une questa strategia Migliora notevolmente la situazione. I migliori posti per punti di ancoraggio vicine une sono piccoli punti del tuo avversario e sia su punti adiacenti o solo con un punto li séparation. La tempistica è fondamentale par Potente backgame uno: alla fine della giornata, non c'è alcun punto di avere due punti di ancoraggio piacevole e una pensione completa parete nella vostra casa propria se si sono poi tenuti une smantellare questo subito, mentre il concorrente SI sta spostando i loro pezzi a casa, tenendo conto del fatto che non si dispone di altri elementi in più per muoversi! In questo caso, è più tollerabile per avere i pezzi sulla barra in modo che siano à grado di mantenere la posizione fino a che il oppositore offre un opportunità di successo, quindi sarà una grande idée per cercare di ottenere il vostro challengerto colpirli in questo situazione !

Posted in Backgammon.